Areajob Spa filiale di Reggio Emilia ricerca un IMPIEGATA O UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente settore tessileRESPONSABILITA Analizzare i fabbisogni di materiali e provvedere all acquisto e inserimento ordini di accessori tessuti e filati per la produzione e il campionario Gestione e coordinamento dei rapporti con i fornitori di materie prime accessori tessuti e filati Effettuare il carico e scarico dei DDT sul gestionale e su file Excel riguardanti la merce ordinata e ricevuta Redigere bolle conto lavoro per l avanzamento della produzione industrializzata Gestione dell avanzamento delle commesse di produzione dalla fase di taglio a quella di stiro con l emissione dei relativi DDT di conto lavoro risolvendo eventuali problematiche Monitoraggio dell avanzamento delle consegne delle materie prime e dei capi finiti assicurando il rispetto dei tempi previsti Controllo e gestione delle fatture fornite dai fornitoriREQUISITI Diploma in linea con la mansione Buone abilità organizzative e di pianificazione Buona conoscenza di Excel ALTRE INFORMAZIONISi offre contratto a tempo indeterminato Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio LUOGO DI LAVOROReggio nell Emilia RE Per candidarsi iscriviti all offerta e registra il tuo video su www areajob it category offerte di lavoroOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 by helplavoro.it