Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di AREZZO per azienda cliente sita a LEVANE :
PROJECT MANAGER
La figura inserita si occuperà di:
* Ricezione progetti da parte degli studi di design e sviluppo esecutivo delle proposte, finalizzate alla realizzazione di complementi di arredo per negozi e vetrine destinati a Luxury Brand.
* Analisi fattibilità e formulazione delle offerte economiche.
* Gestione degli ordini in collaborazione con l’Ufficio Acquisti.
* Gestione dei rapporti con i reparti produzione e fornitori.
* Gestione dei rapporti con il cliente.
* Laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo tecnico: architettura, ingegneria, disegno industriale.
* Conoscenza di AUTOCAD per modellazione 2D.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Costituiranno titolo preferenziale la provenienza da realtà di produzione e/o progettazione e la conoscenza della lingua francese.
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
* Automunito.
* Ottime doti gestionali e di pianificazione del lavoro
* Capacità comunicative e di orientamento al target Cliente Luxury
* Flessibilità
RAL commisurata all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione privacy policy del sito www.jobitalia.net.
#FILARE