ADHR Group Ufficio Permanent di Torino è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 3 anni per un importante realtà Metalmeccanica.
Mansioni:
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Acquisti e avrà la responsabilità di gestire il pacchetto fornitori assegnato, occupandosi di:
* Negoziazione con i fornitori per la definizione di prezzi e tempi di approvvigionamento.
* Gestione delle pratiche legate al trasporto e all acquisto dei materiali.
* Organizzazione del trasporto per le forniture acquistate.
* Pianificazione e gestione ordini.
* Attività di back office, tra cui inserimento ordini e analisi statistiche sugli acquisti.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte brevi all estero.
* Esperienza pregressa nel settore Metalmeccanico.
Luogo di lavoro: Borgosesia (VC), Piemonte
Orario di lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Packaging retributivo: 30.000-40.000 a seconda dell'esperienza maturata
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it