Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda cliente specializzata in produzioni metalmeccaniche, ricerchiamo:
- 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita in team, si occuperà di:
* Gestire il processo di approvvigionamento di materie prime, semilavorati e materiali di consumo necessari alla produzione e alle attività di manutenzione
* Effettuare scouting e sviluppo di fornitori, definendo criteri di selezione e collaborando con gli uffici qualità e pianificazione per la loro valutazione
* Condurre trattative con i fornitori, negoziando condizioni di fornitura, tempi di consegna, qualità, quantità, prezzi e modalità di pagamento
* Monitorare e ottimizzare i processi di approvvigionamento, analizzando KPI, elaborando report e identificando soluzioni alternative in caso di criticità
Compenso: 30.000 € all’anno.
Prerequisiti
* Esperienza consolidata in ruoli di acquisti o approvvigionamento nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico, Non necessariamente di responsabilità
* Diploma tecnico o formazione equivalente, con ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Capacità analitiche e di pianificazione, unite a ottime doti relazionali per il coordinamento con le diverse funzioni aziendali
* Disponibilità a viaggiare presso fornitori italiani per visite e trattative.
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
responsabile ufficio acquisti, settore metalmeccanica, brescia by helplavoro.it