Join to apply for the PROJECT MANAGER ARREDO role at Sice Previt Spa.Sice Previt è un’azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle Costruzioni, sia in ambito Residenziale sia nel Retail, e nella Produzione di Arredi su misura di Alta Gamma, leader nel segmento Luxury Fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.La Società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 350 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri Clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa.Posizione:Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una:PROJECT MANAGER SETTORE ARREDOAl Project Manager verrà richiesto di adottare un approccio manageriale nell’espletamento delle seguenti mansioni, in conformità alla best practice basata sulla teoria di gestione della commessa Tempi/Qualità/Costi.Attività:Collaborare con l’Ufficio Gare nell’analisi preliminare del progetto finalizzata all’impostazione dell'offerta;Gestire il team di progetto in funzione delle competenze individuali, dei ruoli e degli obiettivi correlati;Elaborare e monitorare la programmazione temporale ed economica della commessa, adottando le azioni correttive per raggiungere gli obiettivi prestabiliti di consegna e di qualità;Analizzare, coordinare e indirizzare lo sviluppo della progettazione, in stretta collaborazione con l’Ufficio Progettazione;Elaborare tempestivamente le richieste di acquisto predisponendo la documentazione occorrente;Collaborare con l’Ufficio Acquisti per la selezione dei potenziali subappaltatori e/o fornitori;Gestire i rapporti contrattuali con i subappaltatori/fornitori;Predisporre la contabilità attiva e passiva;Predisporre, monitorare, gestire e aggiornare la documentazione di commessa;Gestire i rapporti contrattuali con cliente, D.L., enti, subappaltatori, consulenti e terze parti coinvolte;Gestire gli imprevisti individuando le idonee contromisure;Aggiornare la Direzione Tecnica dell’impresa sull’avanzamento dei lavori;Monitorare la corretta esecuzione dei lavori, degli standard qualitativi, degli aspetti formali, delle norme di sicurezza, dei tempi e dei costi di esecuzione.Requisiti:Diploma da Geometra o Laurea d’Ingegneria o di Architettura;Pregressa esperienza di almeno 3 anni in realtà operanti su commessa all'interno della funzione di Project Management;Buona conoscenza della contrattualistica delle costruzioni, delle tecniche di costruzione e della tecnologia dei materiali;Buona competenza nella gestione dei cantieri e in materia di sicurezza sul lavoro;Buona conoscenza di Microsoft Project e dei pacchetti applicativi MS Office;Buona conoscenza dei sistemi ERP;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; preferibile conoscenza della lingua francese;Buone capacità interpersonali, organizzative e di problem solving;Marcata predisposizione al lavoro in team e per obiettivi;Forte senso di responsabilità, proattività, dinamicità e precisione;Disponibilità a trasferte estere.Altre informazioni:Contratto: Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato.Orario: Tempo pieno.Luogo di lavoro: Segrate (MI).La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr