Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come On site Client Assistant presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a Caserta, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di On site Client Assistant entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica e implementazione dei software da effettuare stabilmente presso uno specifico cliente.
Ti occuperai di:
* assistenza presso il cliente o da remoto su applicativi di laboratorio
* formazione del personale sanitario all’uso dei software Dedalus
* monitoraggio del funzionamento delle procedure informatiche installate presso il cliente
* configurazione dei sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
* svolgimento di test funzionali
* partecipazione alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc.)
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali
* Titolo di studio in area STEM, preferibilmente laurea in ingegneria biomedica o informatica, oppure diploma in ambito informatico, con comprovata esperienza nel settore
* Buona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office
* Conoscenza, almeno teorica, del linguaggio SQL e DB relazionali
Completano il profilo:
* Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo di On Site
* La Sanità non si riposa mai e queste sue continue evoluzioni richiedono proattività e una buona propensione al problem solving
* Il ruolo prevede attività 100% in presenza sull'azienda ospedaliera del cliente
Cosa offriamo?
* Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
* Flexible work hours
* Piattaforma di Welfare Aziendale
* Internal Training Accademy
Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano. La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
La vita scorre nei nostri software
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