Liu Jo Uomo è il brand maschile di Liu Jo. Nata nel 1995 a Carpi, da un’idea brillante di Marco Marchi, oggi, Liu Jo ha stores in Europa, Asia ed Africa.
Collezioni pensate e realizzate per un uomo smart-casual ed elegante al tempo stesso, che attraverso il proprio look esprime personalità e stile, scegliendo capi versatili, che gli consentano di indossare con disinvoltura l’outfit giusto in ogni contesto e momento della giornata: dal working time agli eventi social, dal lunedì al fine settimana.
Responsabilità
1. Attività di vendita in linea con la strategia aziendale
2. Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati
3. Attività post vendita secondo le linee guida aziendali
Organizzazione del Punto Vendita
1. Organizzazione del magazzino e del punto vendita
2. Gestione, cura e movimentazione del prodotto
3. Attività inventariali
4. Conoscenza dei principali KPI’s
5. Conoscenza delle operazioni di cassa
6. Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita
7. Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office)
8. Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative
9. Passione per il prodotto
#J-18808-Ljbffr