La risorsa ricercata si occuperà di gestire gli appalti privati assegnati, coordinare le squadre di lavoro e comunicare con le figure in cantiere, siano essi operai o Referenti/Assistenti del Committente. In particolare, si occuperà di: Coordinare le attività lavorative nei cantieri e la gestione del personale; Gestire i costi degli appalti assegnati e coordinarsi con l'Ufficio Acquisti; Verificare l'idoneità delle norme di sicurezza da applicare in cantiere; Redigere e tenere aggiornata tutta la documentazione di cantiere; Vigilare sul rispetto delle normative ambientali, di sicurezza e relative al rispetto del CCNL Edilizia. Requisiti Diploma di geometra/Perito Edile o laurea di Ingegneria Civile o Edile; Buone capacità relazionali e organizzative; Esperienza nell'ambito di cantieri; Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza all'uso di Autocad; Preferibilmente con la conoscenza di Primus, Project e Teamsystem; Disponibilità ad eventuali trasferte. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato J-18808-Ljbffr