MAW SPA Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per strutturata azienda operante nel settore della costruzione di motori, un
CUSTOMER SERVICE ENGINEER
Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni presso aziende nel medesimo ruolo. La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico e si occuperà in particolare di:
-Presa in carico della notifica del reclamo e comprensione del rapporto del cliente;
-Esecuzione di studi di tracciabilità e prime ipotesi di analisi delle cause principali da remoto;
-Proposta di decisione a supporto del cliente, in accordo con il responsabile e l'ufficio commerciale;
-Redazione di relazione tecnica/presentazione contenente gli elementi precedenti;
-Pianificazione delle attività di analisi e ricondizionamento del materiale restituito (MIC), in collaborazione con la produzione;
-Analisi/ispezione di parti fisiche e osservazione dei "reperti";
-Analisi delle cause principali supportata dalla produzione (reparto collaudo);
-Coordinare con i colleghi di CS la compilazione dettagliata e precisa della LISTA DEI SINISTRI, sia nella fase di creazione del sinistro, sia nella fase di sviluppo e mantenimento dello stesso.
La risorsa ideale possiede una Laurea in Ingegneria, o Diploma tecnico.
Preferibile la conoscenza del pacchetto Office.
Fondamentale la conoscenza della lingua INGLESE.
Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione e competenze relazionali.
L'azienda offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO.
L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Rivoli (TO).
Orario: full time
Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail indicato.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.