Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta selezionando un/una addetto/a AMMINISTRAZIONE e CONTABILITÀ.
Descrizione del ruolo:
L'impiegato/a che stiamo selezionando dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* adempimenti di ordinaria amministrazione;
* gestione segreteria e appuntamenti;
* contabilità generale;
* ciclo attivo e passivo;
* liquidazione Iva, riconciliazioni bancarie, pagamenti fornitori, controllo fatture, recupero crediti;
* gestione libri contabili;
* predisposizione dei documenti necessari alla stesura del bilancio;
* monitoraggio delle scadenze.
Competenze richieste:
Desideriamo entrare in contatto con un candidato/a in possesso dei seguenti requisiti:
* laurea (anche triennale) in discipline economiche;
* pregressa esperienza nella mansione;
* spiccate doti organizzative, precisione e tensione al risultato;
* immediata disponibilità.
Informazioni sul lavoro:
* Luogo di lavoro: Falconara Marittima (AN);
* Orario di lavoro: part-time (20/25 ore settimanali dal lunedì al venerdì);
* Tipologia di contratto: primo contratto a tempo determinato ma con finalità di assunzione stabile in azienda.