Openjobmetis SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della meccanica un/una impiegato/a contabile per sostituzione maternità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio finance e si occuperà di:
* gestione della contabilità ordinaria fino a scritture di assestamento e rettifica del bilancio;
* ciclo contabile attivo con applicazione normativa Iva Italia, Cee, Extracee;
* gestione incassi e pagamenti, scadenziario clienti, fornitori e solleciti;
* gestione tesoreria e crediti;
* predisposizione di dichiarazioni IVA, LIPE, Intrastat;
Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza di attività doganali e nello specifico:
* controllo documenti doganali Dau, DAE e appuramento MRN;
* gestione pratiche di import e export, predisposizione della documentazione e visti necessari;
* predisposizioni certificati di origine;
* gestione, invii documenti e istanze alla Dogana
E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese
La retribuzione e la tipologia di contratto verranno stabiliti in base all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a.
Sede di lavoro: Pianezza
Contratto di lavoro: Full time
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.