Mansione
Randstad Italia, filiale di Prato, ricerca per importante realt del territorio un
ADDETTO GESTIONE CREDITO
Offerto contratto a tempo determinato per sostituzione maternit
Luogo di lavoro: Prato
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00/14.00-18.00
Previsti 2 giorni di smart working a settimana (previo periodo di formazione)
Previsto welfare aziendale e buoni pasto giornalieri.
Inquadramento 4 livello del CCNL Commercio.
Responsabilit
L'ADDETTO ALLA GESTIONE CREDITO sar inserito nel reparto Recupero Legale, in particolare nel team di gestione del credito. Lo scopo della posizione è quello di gestire e monitorare il flusso del credito stragiudiziale, riportando alla persona Referente del recupero crediti.
In particolare, si occuper di:
Monitorare i crediti relativi ai clienti cessati;
Gestire i processi di recupero del credito sui sistemi gestionali aziendali;
Affidare i crediti alle Agenzie di Recupero e alla funzione legale, nel rispetto delle policy aziendali;
Elaborare report e analisi sull'andamento del recupero crediti.
Competenze
Requisiti:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o affini;
Esperienza pregressa, anche breve, nel recupero crediti (preferibilmente in aziende strutturate);
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare nell'utilizzo di Excel e PowerPoint (livello intermedio);
Sar considerato un requisito preferenziale aver gi lavorato su gestionali nel settore energetico (es. NETA)
Completano il profilo precisione, capacit di gestione autonoma e ottime doti comunicative e di analisi numerica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca