Selefor: Un'agenzia innovativa per la consulenza e il lavoro
Nata nel 1998 a Genova, Selefor è stata riconosciuta dalla European Commission Enterprise Directorate-General come migliore realizzazione d'Impresa nel 2002. Dal 2020, Selefor è stata identificata come PMI Innovativa iscritta nel registro delle imprese PMI Innovative della camera di Commercio.
Selefor è un'agenzia del lavoro, formativa e di consulenza aziendale che si sviluppa nell'ambito della consulenza di direzione risorse umane. Nel tempo, è cresciuta e si è affermata per la selezione e ricerca del personale e la formazione aziendale per manager e giovani talenti.
L'alta qualità dei propri prodotti e servizi è garantita dalla rispondenza ai requisiti richiesti dagli standard di qualità internazionali. Selefor è certificata EA37 e EA35 nell'ambito della certificazione ISO 9001:2015.
La nostra missione consiste nel porsi come filtro e connettore di servizi integrati ed altamente innovativi tra il sistema produttivo nazionale e il mercato del lavoro. Attraverso i servizi di orientamento, l'organizzazione di corsi e master, programmi di consulenza aziendale e direzionale ed incentive, portiamo valore tangibile, continuo e duraturo alle risorse umane aziendali.
Il Team Selefor
Il nostro team è costituito da psicologi, counselor per l'orientamento, coach motivazionali, trainer e consulenti HR specialist, marketing & web communication, tourism management & consulting, manager d'impresa. Tutti i nostri consulenti e trainer sono professionisti con una consolidata esperienza maturata nelle aziende e in aula.
Descrizione del Ruolo
Il/la candidato/a selezionato/a farà parte di un team multidisciplinare impegnato nella cura e nel miglioramento delle condizioni fisiche dei pazienti. La persona si occuperà di sviluppare e implementare piani terapeutici personalizzati, adattando le tecniche fisioterapiche alle esigenze individuali di ogni paziente.
Compiti e Responsabilità Principali
* Valutazione delle condizioni fisiche e capacità motorie dei pazienti.
* Progettazione e conduzione di programmi di riabilitazione specifici.
* Monitoraggio del progresso dei pazienti e adattamento dei trattamenti secondo necessità.
* Collaborazione con medici, infermieri e altri professionisti sanitari per un approccio integrato alla cura del paziente.
* Educare i pazienti e le loro famiglie sui processi di riabilitazione e su come evitare futuri infortuni o ricadute.
Requisiti Fondamentali
* Laurea in Fisioterapia o titolo equivalente riconosciuto in Italia.
* Iscrizione all'albo professionale dei fisioterapisti.
* Esperienza di almeno 2 anni nel campo della fisioterapia e riabilitazione.
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
* Predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving.
Informazioni Aggiuntive per i Candidati
* Sede di lavoro: presso il nostro centro in [Inserire località].
* Tipo di contratto: Full-time con retribuzione commisurata all'esperienza e alle qualifiche.
* Possibilità di formazione continua e sviluppo professionale.