Descrizione del lavoro Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività, in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza. I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l#39;attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti. Chi cerchiamo? Ricerchiamo una figura di responsabile BDC. Di cosa ti occuperai? Gestione, coordinamento e formazione del team BDC; Supervisione del flusso di contatti in entrata (telefonate, richieste online, lead da portali, ecc.); Monitoraggio e analisi delle performance del BDC attraverso KPI specifici; Collaborazione attiva con i reparti vendite e marketing per garantire l#39;allineamento delle strategie di contatto e conversione; Sviluppo e ottimizzazione dei processi di gestione lead e CRM; Gestione delle campagne di follow-up e nurturing clienti (pre/post-vendita, customer care); I requisiti richiesti sono: Forti capacità di leadership e gestione del team; Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e di presentazione; Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente frenetico e dinamico; Esperto in software CRM e altre tecnologie pertinenti; Ottime doti comunicative e capacità organizzative; Flessibilità, precisione e capacità organizzativa; Propensione a lavorare in team. Completano il profilo buone capacità relazionali, serietà, precisione e affidabilità. Si offre: Inquadramento contrattuale sulla base dell#39;esperienza del candidato. I candidati dovranno inviare dettagliato C.V. con l#39;esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03).