Per il personale di vendita all'interno dell'Outlet La Reggia U/D a Marcianise, stiamo cercando un Sales Assistant part-time per 20 ore settimanali.
Compiti e responsabilità
L'incaricato si occuperà di:
* Accogliere i clienti seguendo il cerimoniale di vendita stabilito;
* Offrire supporto al cliente nel processo di acquisto;
* Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali, mantenendoli informati su prodotti e servizi;
* Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali;
* Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Requisiti richiesti
Sono richiesta esperienza pregressa nel mondo Retail; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. Le soft skills richieste includono:
* Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative;
* Proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi;
* Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all'interno dell'azienda che con la clientela;
* Orientamento al risultato;
* Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico;
* Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team.