Posizione aperta: Manager delle Operazioni
Soa Risorse Umane, società del gruppo Bonfiglioli Consulting specializzata in ricerca e selezione e servizi di Temporary Management, è alla ricerca di un Manager delle Operazioni nell'ottica di un ambizioso progetto di ampliamento della rete aziendale.
Responsabilità
1. Collaborare con i vertici aziendali nella definizione degli obiettivi aziendali.
2. Assicurare la riorganizzazione aziendale in ambito Operations, Qualità e Sicurezza.
3. Redigere e perseguire il Piano Industriale in una pianificazione a lungo termine.
4. Essere responsabile del rispetto dei budget di costo di funzione.
5. Organizzare ogni singolo processo logistico/produttivo e implementare strategie di ottimizzazione in ottica Lean Manufacturing.
6. Proporre progetti di miglioramento/investimenti (valutazioni analitiche su investimenti, costi e benefici attesi).
7. Indicare e coordinare le riunioni di avanzamento per monitorare la corretta esecuzione delle attività e dei programmi.
8. Facilitare l’interazione e la comunicazione tra i diversi dipartimenti aziendali.
9. Definire, monitorare e perseguire gli obiettivi di efficienza, qualità e livello di servizio dei reparti produttivi.
10. Fissare gli obiettivi per i KPI per tutto il personale di funzione.
11. Supportare la programmazione della produzione.
12. Supportare l’ufficio acquisti nella ricerca di componenti mancanti e nuovi potenziali fornitori.
13. Gestire il personale: unitarietà e coerenza dell’azione dei subalterni, lavoro di squadra; redigere il piano dei turni del personale, gestire i piani formativi ed eventuali problematiche dei dipendenti, accertandosi del benessere e del clima interno in concertazione con.
Requisiti del Profilo
1. Conoscenza ottima delle strutture aziendali e dei processi produttivi.
2. Conoscenza dei principali tools informatici.
3. Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing.
4. Conoscenza della lingua inglese.
5. Capacità analitiche.
6. Doti organizzative e di leadership.
Dettagli aggiuntivi
Rapporto: Temporary
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Emilia Romagna
Livello di anzianità
Livello medio
Tipo di impiego
Ingegneria, Management e Strategia / pianificazione
Settori
Consulenza e servizi aziendali e Servizi ingegneristici
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso BONFIGLIOLI CONSULTING.
#J-18808-Ljbffr