Descrizione del ruolo
Il candidato selezionato lavorerà come Adetto/a Customer Care per una sostituzione maternità, coprendo l'assenza di un collega. La posizione è prevista a partire da gennaio 2025.
Attività principali
* Gestione delle richieste dei clienti e fornimento di informazioni sui prodotti, servizi, ordini e spedizioni.
* Assistenza post-vendita legata a reclami, resi, sostituzioni o garanzie.
* Supporto tecnico ai clienti per risolvere problemi tecnici o difficoltà nell'uso dei prodotti o servizi.
* Preparazione delle conferme d'ordine e gestione del flusso di comunicazione con i clienti.
* Utilizzo del sistema informatico aziendale per l'inserimento e la gestione degli ordini.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team.
* Diploma o laurea in discipline economiche/commerciali.
* Disponibilità immediata.
* Automunito/a.
Altre informazioni
L'orario di lavoro sarà full-time, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro sarà presso la nostra filiale di Vedano Olona (VA). La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del/la candidato/a.