Lavoropiù SpA è alla ricerca, per conto di un'azienda di Reggio Emilia specializzata nella lavorazione di metalli ferrosi, leghe e alluminio, di un/a manutentore/trice elettrico/a. ATTIVITA': - Eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione per la parte elettrica.- Coordinamento delle attività di eventuali ditte esterne chiamate per svolgere specifici lavori di manutenzione.- Preparazione delle schede di manutenzione ordinaria.- Registrazione delle schede di intervento a guasto degli interventi svolti.- Controllare e registrare gli interventi eseguiti da personale esterno come normale interventi di manutenzione ordinaria.- Gestire le attività di costruzione di una nuova attrezzatura.- Annotare le spese per le attività di manutenzione.
REQUISITI :- Diploma: perito elettrotecnico.- Esperienza professionale nel settore di almeno 1 anno.- Buona conoscenza dei pacchetti office e gestionali.- Autonomia nella gestione della reportistica.- Plus : in possesso di attestato per lavoro in quota e sicurezza alto rischio.
ORARIO DI LAVORO :
Full time, 40h settimanali, da Lunedì al Venerdì. Lunedì: dalle ore alle ore ; dalle ore alle ore Da Martedì a Venerdì.: dalle ore alle ore ; dalle ore alle ore
LUOGO DI LAVORO :Reggio Emilia (RE)
TIPOLOGIA DI INSERIEMENTO :Breve somministrazione, scopo assunzione. Inquadramento commisurato in base all'esperienza.