JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Sede Amministrativa
Siamo una Agenzia per il Lavoro in forte crescita su tutto il territorio nazionale, per rafforzare lo staff amministrativo, ricerchiamo:
La posizione: In riporto diretto al Direttore Amministrativo ed interfacciandosi con i vari responsabili dell’area Contabile/Amministrativa ha il compito di:
* Effettuare il controllo di gestione sia per commessa che per centro di costo/profitto oltre che sui flussi finanziari e bancari della società
* Gestire i rapporti con gli Istituti di Credito
* Contribuire alla predisposizione del bilancio
* Analizzare i bilanci delle aziende clienti e gestire i fidi assegnati per ogni nuova commessa
* Predisporre ed effettuare i pagamenti (stipendi, fornitori,…)
Requisiti professionali del candidato ideale:
* Laurea ad indirizzo economico/amministrativo
* Esperienza maturata nel ruolo almeno annuale presso aziende strutturate o società di revisione
* Flessibilità
* Negoziazione
Sede di lavoro: Città di Castello (PG)
Condizioni contrattuali: L’inserimento avverrà con il CCNL Commercio e Terziario, il livello di inquadramento e retributivo sarà commisurato alle effettive esperienze della persona prescelta.
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