HR Manager presso ALUMINIUM BOZEN S.R.L. Si occuperà di: Assicurare a tutte le Funzioni di Stabilimento il rifornimento di materiali, attrezzature e servizi idonei alle specifiche esigenze, con la migliore qualità, nei tempi richiesti e alle migliori condizioni di prezzo. Mantenere rapporti con i fornitori, assicurando il feed-back delle informazioni tecniche. Tenere informata la direzione su eventuali situazioni critiche sia sulle forniture che sui fornitori. Esaminare le richieste di acquisto interne, discutendone i contenuti con gli Enti richiedenti per definirne le effettive esigenze e specifiche. Garantire la disponibilità, nelle quantità e nei tempi previsti, dei materiali di consumo, strategici e comunque necessari allo svolgimento delle attività produttive. Supportare l’amministrazione per tutte le problematiche concernenti i fornitori. Si richiedono: Laurea ad indirizzo economico/giuridico/commerciale supportato da 2 anni di esperienza nel settore. Buona conoscenza delle lingue inglese. Conoscenze informatiche: Piattaforma Windows, Office, Internet. Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in autonomia, buone competenze di comunicazione e leadership, dinamismo e forte propensione al lavoro in team. J-18808-Ljbffr