Si cerca una risorsa per il ruolo di HR Administration/Payroll presso un'azienda del settore chimico.
Descrizione della posizione
L'HR Administrator/Payroll avrà la possibilità di sviluppare le competenze nella gestione e amministrazione delle risorse umane all'interno di un contesto aziendale dinamico e strutturato.
Rispostabilità
* Sostenere l' HR Specialist Admin nelle attività amministrative, tra cui l'elaborazione delle buste paga e la gestione dei dati dei dipendenti;
* Gestire le comunicazioni interne ed esterne con i dipendenti e i manager, fornendo assistenza su tematiche HR;
* Collaborare con gli HRBP delle diverse Business Unit per la gestione del personale, inclusi nuovi assunti, promozioni e supporto operativo;
* Contribuire all'aggiornamento e alla gestione dei documenti e dei sistemi HR, garantendo accuratezza e conformità dei dati.
Requisiti
* Laurea in materie economiche o affini;
* Conoscenza del CCNL chimico;
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con predisposizione al lavoro di squadra e all'interazione con diverse funzioni aziendali.
Offerta
Si offre un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, con la possibilità di acquisire competenze in un ambiente stimolante e innovativo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore.