In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME per realtà operante nel settore metalmeccanico. Mansioni - Gestione delle presenze e delle assenze del personale; - Supporto nella ricerca, colloqui di selezione, formazione e gestione del personale; - Gestione della documentazione relativa al personale (contratti, ferie, malattia, ecc.); - Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, ecc.); - Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e aggiornamento sulle nuove disposizioni. Requisiti - Esperienza pregressa in ruoli di ricerca/selezione e amministrazione del personale; - Ottima conoscenza in materia di normativa del lavoro; - Riservatezza, ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving; - Dimestichezza con il pacchetto Office (buona conoscenza di Excel); - Capacità di lavorare in team e in autonomia. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tipologia da definire in base al profilo. - Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR). - Disponibilità oraria: PART-TIME giornaliero. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%