Life in Spa - Filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane, per sostituzione maternità.
Principali attività:
* Gestione di circa 200 lavoratori del settore produttivo;
* Gestione presenze (inserimento malattie, permessi, ferie, ecc...);
* Gestione contratti, proroghe, cessazioni;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo;
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buona conoscenza del portale Zucchetti;
* Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus;
* Precisione, buone doti relazionali, riservatezza e spirito di team working;
Si offre:
* Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato di 12 mesi.
* Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì 8.30/12.30 - 14.00/18.00
* Luogo di lavoro: Piacenza.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.