Descrizione del ruolo:
La persona selezionata lavorerà per una importante azienda cliente del settore fast food con sede a Affi (VR).
Compiti principali:
* Accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
* Eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
Requisiti:
* Ottime doti comunicative;
* Flessibilità oraria;
* Disponibilità a lavorare nei weekend.
Lavoro e ambiente di lavoro:
Luogo di lavoro: Affi (VR)
Orario di lavoro: part time da 15 a 24 h dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo, per i servizi di pranzo e cena coi seguenti orari 11:00 - 16:00 18:00 - 00:00.
Politiche dell'azienda:
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.