Descrizione dell'aziendaSopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000* dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi servizi di consulenza e per i suoi servizi e soluzioni digitali. Sopra Steria supporta i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita di un'ampia gamma di settori con tecnologie innovative e un approccio collaborativo.Sopra Steria pone le persone al centro di tutto ciò che fa ed è impegnata a mettere il digitale al servizio dei propri clienti, per costruire un futuro positivo per tutti. Nel 2023, il Gruppo ha generato ricavi per 5,8 miliardi di euro.Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2023 di € 97,8 milioni, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli (NA).Descrizione del lavoroSviluppo della practice Consulting Financial Services in ambito Digital Transformation, Risk Compliance RegulatorySelezione e definizione dell’offering valorizzando le competenze, le partnership, le relazioni cliente con attenzione ai temi regolamentari connessi alla trasformazione digitaleGo to market delle proposizioniResponsabilità di budget sui clienti in termini di vendita e di margineCostruzione del Team e coordinamento risorseIniziative in collaborazione con i colleghi degli altri Paesi su iniziative comuniRequisitiFormazione: Laurea in discipline economiche7+ anni di esperienza lavorativaPadronanza ed esperienze maturate con il ruolo di consulente o Responsabile presso un operatore del settore finanziario in una o più aree tematiche di Processo tra cui ad esempio:CreditiWealth management e FinanzaRisk ComplianceRegulatory Reporting e VigilanzaProattività ed imprenditorialità nella definizione di Value PropositionFlessibilitàConoscenza dei processi bancari e degli operatori in ambito finanziarioAttitudine e interesse ai temi della trasformazione digitale e degli impatti sul businessPrecedenti esperienze in società di consulenzaCompetenze di ambitoOttime capacità relazionali, di sintesi e di definizione degli obiettivi / prioritàCapacità di pianificazione, organizzazione del lavoroPassione per il team building, orientamento al risultato, energia e motivazioneUlteriori informazioniTi offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!La sede di lavoro è ASSAGO (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all’accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. E’ comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
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