Campus X (www.cx-place.com) è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture. Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025 Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 267 camere, pensata per promuovere networking e produttività. Cerchiamo il sorriso che accoglie, la mente che organizza e il cuore che guida il team del Front Office. Un Front Office Manager con spiccate doti relazionali, leadership naturale e voglia di fare la differenza ogni giorno. Ti immaginiamo capace di mantenere la calma nei momenti intensi, attento/a a ogni dettaglio e pronto/a a garantire un’accoglienza impeccabile. Se far sentire tutti a casa è il tuo superpotere, forse è il momento di incontrarci. TO DO LIST DEL FRONT OFFICE MANAGER: Riporterai direttamente al General Manager. Supporterai il General Manager nel monitoraggio dei KPI della struttura. Coordinerai le risorse del Front Office, pianificherai ed organizzerai i turni di lavoro e la distribuzione del personale in forza. Sarai responsabile per il corretto funzionamento di tutti i turni di lavoro in reception e contribuirai al raggiungimento di tutti gli obiettivi (quantitativi e qualitativi) della struttura. Controllerai giornalmente la correttezza delle operazioni di check-in, check-out, della fatturazione emessa e delle procedure di chiusura di cassa. Ti occuperai direttamente della fatturazione attiva relativa al Bando Inps e del ribaltamento delle utenze per le ditte che hanno in locazione spazi all’interno della struttura (ove presente). Gestirai i complaints e i recessi. Verificherai consuntivi lavorazioni ditte esterne (pulizia). Gestirai reportistica ed estrazioni dal sistema gestionale anche supporto delle attività di verifica richieste dal General Manager o dagli uffici di Head Office. Garantirai il continuo rispetto degli Standard di Servizio di CX e supporterai l’implementazione delle nuove procedure comunicandole attentamente e prontamente a tutto il Front Office. REQUISITI Diploma o laurea. Capacità di organizzazione, gestione del personale e lavoro in team. Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus). Esperienza pregressa nel settore alberghiero come FOM o Shift Leader. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale. J-18808-Ljbffr