Per societ leader nel settore della Cessione del Quinto siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team che si occupa della gestione in back office delle pratiche di finanziamento.
Le mansioni:
Gestione delle pratiche di finanziamento
Coordinamento e tenuta delle relazioni con le Amministrazioni Pubbliche e Private
Verifica della fattibilit e della correttezza dell’operazione proposta
Gestione archivio documentale
Requisiti:
Predisposizione ad un ruolo che richiede dimestichezza con numeri e pratiche
Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
Laurea o diploma di scuola secondaria superiore
Capacit di lavorare su più attivit e predisposizione all'analisi e risoluzione delle problematiche operative
Precisione
Ottima conoscenza gli strumenti informatici
Capacit di lavoro in team
Contratto iniziale a tempo determinato/indeterminato, CCNL Commercio e inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata. Formazione continua e possibilit di crescita professionale.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. vetrinabakeca