Italia, Emilia-Romagna, SAN GIORGIO DI PIANO
Ali Spa, filiale di Caste Maggiore, per azienda operante nel settore delle spedizioni internazionali, ricerca un/una Impiegato - Impiegata Amministrativa con esperienza in pratiche doganali per sostituzione maternità.
Mansioni:
* Gestione delle pratiche doganali di import/export
* Predisposizione della documentazione doganale
* Compilazione e invio telematico dei modelli Intrastat
* Contatto con clienti e fornitori
* Supporto all'ufficio amministrativo
* Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità (iniziali contratti brevi di 1 mese con finalità di copertura di 1 anno)
* Full time 8:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì
Chi cerchiamo:
* 1-2 anni di esperienza in contabilità (meglio se in studi professionali)
* Conoscenza di ciclo attivo e passivo, adempimenti fiscali (IVA, dichiarativi) e rendicontazione
* Voglia di crescere e mettersi in gioco
Ti offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
* Orario: lun-ven, 9:00-18:00
* Ambiente stimolante e orientato allo sviluppo professionale
* Inserimento e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato
Descrizione della posizione:
La risorsa si occuperà della gestione contabile e fiscale di un portafoglio clienti, supportando le attività amministrative e contribuendo al successo dello studio.
Mansioni principali:
* Gestione della contabilità ordinaria
* Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie
* Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, 770, Certificazioni Uniche, ecc.)
* Redazione dei bilanci e chiusure annuali
* Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali
* Relazione diretta con i clienti per supporto amministrativo e contabile
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria
* Esperienza pregressa in studi
* Conoscenza dei principali software contabili
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Cosa offriamo:
* Assunzione con CCNL Studi Professionali, livello da commisurare all'esperienza
* Range retributivo lordo €1500-€2000
* Orario di lavoro: preferibilmente full time 40h ma valutabile anche un part time
* Flessibilità oraria: valutabile sia un orario continuato sia spezzato ed in caso di part time concordabile orario mattutino o pomeridiano
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante
Sei un professionista esperto nella gestione delle paghe e dei contributi?
Hai esperienza in studi di consulenza del lavoro e desideri entrare a far parte di un team dinamico e professionale? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità principali:
* Elaborazione dei cedolini paga per diverse tipologie di contratti di lavoro
* Gestione degli adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, 770, F24, ecc.)
* Predisposizione e invio delle denunce agli enti previdenziali e assistenziali
* Supporto ai clienti per la gestione delle pratiche amministrative del personale
* Aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro
* Conoscenza di software paghe
* Competenze aggiornate in materia di diritto del lavoro e contrattualistica
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro di squadra
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante e professionale
* Opportunità di crescita e formazione continua
* Assunzione con CCNL Studi Professionali, livello da commisurare all'esperienza
* Range retributivo lordo €1500-€2000
* Orario di lavoro: valutabile sia part time che full time
* Luogo di lavoro Grosseto
Ali Lavoro, filiale di Crema, ricerca per uno studio commercialista di Crema un/a impiegato/a revisore contabile con esperienza. È prevista assunzione immediata a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione sono da definire in base all'esperienza maturata.
Responsabilità:
* Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali
* Analisi e verifica della correttezza dei documenti contabili
* Redazione di report dettagliati sui risultati delle revisioni
* Consulenza ai clienti su tematiche fiscali e contabili
Requisiti:
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
* Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ambito revisione contabile, preferibilmente in studi di commercialisti
* Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata
* Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili
* Precisione, autonomia e capacità di gestione delle attività in modo organizzato
* Ottime capacità analitiche, di problem solving e comunicative
* Dimestichezza con i principali software gestionali
Se sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa, inviaci il tuo CV aggiornato!
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