La COGEI è un'azienda leader nel settore ambientale, specializzata nel trattamento delle acque. Si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti di depurazione, offrendo soluzioni efficaci e affidabili per il trattamento delle acque reflue.
La ricerca è indirizzata a un Perito Chimico Industriale esperto o a un Laureato in Ingegneria Chimica o Ambiente e Territorio con esperienza.
La posizione da ricoprire riporta direttamente al Referente della nostra sede di Napoli e comporta la gestione del personale e delle attività necessarie per l’esercizio di un impianto industriale di trattamento acque sito in Crotone.
Sono richieste buone capacità organizzative, tecniche e relazionali.
Responsabilità principali:
* Gestione del personale: gestione delle maestranze dell'impianto, organizzando i turni e le attività propedeutiche alla corretta conduzione dell'impianto;
* Gestione del processo depurativo: tramite anche il nostro aiuto in remoto, sarà necessario conoscere il processo e adattarlo alle esigenze;
* Gestione delle manutenzioni: programmare le manutenzioni ordinarie ed eventualmente quelle straordinarie, coordinandosi con il nostro ufficio in remoto.
Requisiti richiesti:
* Formazione: Laurea in Ingegneria Chimica o Ambiente e Territorio / Perito Industriale
* Esperienza: Esperienza nel ruolo di almeno 4 / 5 anni.
Cosa offriamo:
* Pacchetto retributivo competitivo: Per riconoscere appieno il valore aggiunto che ogni persona porta alla nostra azienda, offriamo una retribuzione allineata all’esperienza e alle competenze.
* Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico: Promuoviamo una cultura aziendale vivace, incentrata sul lavoro di squadra e sull’eccellenza. Le tue idee saranno ascoltate e valorizzate.
* Ticket Restaurant: Offriamo ticket restaurant per rendere più piacevoli e convenienti le tue pause pranzo.
Cosa ci aspettiamo:
* Disponibilità e passione: Un impegno costante nell'accrescere le proprie competenze attraverso i corsi di formazione che offriamo ogni anno;
* Collaborazione: Lavorare insieme ai colleghi per raggiungere gli obiettivi di gruppo (KPI) in modo sinergico;
* Comunicazione aperta: Sentirsi liberi di esprimere liberamente le proprie opinioni e chiedere chiarimenti senza esitazioni, in modo da ricevere il supporto necessario per la crescita all'interno dell'organizzazione.
Se sei pronta/o per una nuova avventura professionale e desideri far parte di un team innovativo e motivato, inviaci il tuo CV! Non vediamo l’ora di conoscerti.
#J-18808-Ljbffr