Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito Amministrazione Finanza & Controllo.
Le responsabilità
Registrazioni contabili;
️ Gestione del ciclo attivo e ciclo passivo;
Gestione delle attività e procedure amministrative;
Controllo di gestione.
I requisiti
2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico;
Interesse verso il settore dell’amministrazione;
Competenze almeno di base di ragioneria e/o economia aziendale;
Capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office);
Costituisce un nice to have la conoscenza di Team System.
L'offerta
* Orario full-time.
* Modalità on site: Benevento.
Il profilo ideale
* Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione.
* Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi.
* Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
N.B:
La ricerca in particolare si rivolge a candidati iscritti alle liste di Collocamento Mirato così come definito dalla L.68/99 Art.1 e Art. 18 (Disabili/Invalidi civili >45%)
Chi Siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: https://contrader.it/