Sinapsi Group, società di consulenza con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende, ricerca:
1 Impiegato/a back office - acquisti e vendite
per importante azienda della provincia di Parma operante nel settore della lavorazione di prodotti piani in acciaio inossidabile destinati al mercato italiano ed estero.
Posizione
La risorsa sarà una figura chiave sia per il rapporto coi fornitori che con i clienti. Nello specifico si occuperà di:
* Preparazione preventivi e offerte commerciali tramite gestionale
* Attività di sviluppo commerciale
* Gestione dei reclami e delle richieste di reso
* Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email o chat
* Fornire informazioni sui prodotti e sui servizi
Requisiti
* Esperienza pregressa in ufficio commerciale e/o ufficio acquisti
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali (pacchetto Office)
* Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Domicilio in zone limitrofe a Parma o Reggio E.
Completano il profilo ottima attitudine alla gestione del rapporto con i clienti, precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova
* CCNL Metalmeccanica Industria
* Mensa inclusa
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì | 08:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30
Sede di lavoro: Parma
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003
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