L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacanteIl Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire nel suo organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all'interno della Direzione Operation.Principali Attività e Responsabilità:Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;Analizzare i report di commessa;Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;Gestire i rapporti con la committenza;Analisi costi delle attività svolte;Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.Si richiede:Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici;Padronanza fogli elettronici (Excel);Conoscenza dei principali applicativi informatici;Il candidato deve possedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati.Formazione professionale;Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);Sede di Lavoro: Bologna
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