Prestigiosa e consolidata azienda che da oltre 50 anni opera nel settore dell'impiantistica Industriale, per la sede di Cavarzere (VE) seleziona una figura di addetto/a Back Office.
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, e a diretto riporto con il Responsabile di filiale si occuperà del supporto operativo e amministrativo degli ordini dei clienti dalla ricezione all'evasione.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
1. Elaborazione degli ordini: inserimento ordini nel gestionale aziendale
2. Coordinamento con il team di produzione/logistica per garantire i tempi di consegna
3. Collaborazione con il team di vendita fornendo informazioni su prodotti, disponibilità, tempistiche di consegna
4. Gestione delle richieste dei clienti tecniche
5. Gestione dei preventivi
Requisiti richiesti:
1. Gradita esperienza nel ruolo di back office
2. Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni
3. Capacità di lavorare in gruppo
4. Orientamento al risultato
Luogo di lavoro: Cavarzere (VE)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 18:00
Inquadramento: La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del candidato
Tipologia contrattuale: Contratto a Tempo determinato di 1 anno, finalizzato alla stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
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