JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico e, in particolare in attività di stampaggio e lavorazione della lamiera, ricerca un/una:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' - SETTORE METALMECCANICO
La figura verrà inserita all'interno di un team strutturato e alle dirette dipendenze del Responsabile qualità di Plant e si occuperà di presiedere le attività produttive dal punto di vista qualitativo del prodotto e del processo eseguendo il collaudo, la delibera finale e gli audit interagendo con varie figure con lo scopo di ottimizzare la gestione del reparto rispettando le relative procedure.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa almeno biennale in ruolo analogo e ha conseguito una qualifica/diploma in ambito meccanico.
Possiede, perciò, una conoscenza dei processi produttivi, delle logiche di sistema, assicurazione e controllo qualità.
E' necessaria una buona padronanza della lingua inglese. Preferibile l'utilizzo pregresso del gestionale SAP.
Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team.
Si offre:
Tipologia d'inserimento: Contratto full-time a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto economico commisurati all'esperienza
Orario di lavoro: A giornata, ma è richiesta la disponibilità per il lavoro su due turni.
Luogo di lavoro: Rosà (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #PRIONORDEST