Vision: La nostra società cliente è una solida realtà multinazionale che opera nel settore delle Automotive. Luogo di lavoro: Provincia di Bolzano. Mission: Il candidato si occuperà del controllo qualità sui particolari meccanici e della gestione del servizio clienti. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Interfaccia in azienda con i clienti esterni, facendosi portavoce delle esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità, risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni coinvolti. Partecipare alle riunioni quotidiane di QRQC, elaborare i report 8D, coordinare le attività di problem solving, presentando il risultato al cliente. Monitorare le prestazioni della Qualità elaborate dai clienti, supportandone il miglioramento continuo. Monitorare i costi della non-qualità esterna. Visitare periodicamente o su necessità il cliente. Requisiti Minimi: • Studi svolti di natura tecnica. • Capacità di problem solving. • Propensione al lavoro in team. • Doti di leadership, negoziazione e resistenza allo stress. • Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. • Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. Requisiti Preferenziali: • Laurea in ingegneria. • Disponibilità immediata. Pacchetto retributivo e inquadramento: L’inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. J-18808-Ljbffr