Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico?
Randstad Italia, per un'azienda leader nel settore viaggi è alla ricerca di un:
JUNIOR CUSTOMER CARE
Si offre : contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con RAL nel range tra 22.000€ - 28.000€.
Benefit : buoni pasto.
Sede di lavoro : Milano - fermata M1 Bonola.
Orario di lavoro : 40 h settimanali, full Time su tre turni, anche notturno.
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress.
In particolare dovrai:
gestire il traffico entrante;
mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore;
gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento;
risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale;
collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale.
Quali requisiti stiamo cercando?
ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua;
eccellenti doti comunicative scritte e orali;
forte orientamento al cliente e al problem solving;
resilienza e capacità di lavorare sotto pressione;
familiarità con gli strumenti digitali.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito