Siamo Sublitex, società del Gruppo Miroglio, azienda leader nel settore della stampa tessile, sublimatica e a pigmento.
La tua opportunità:
Sarai responsabile della corretta gestione contabile dei clienti garantendo un adeguato servizio post vendita in collaborazione con il Responsabile Servizio Clienti e Credit Manager.
La tua Missione:
* Collaborerai con il Responsabile del Servizio Clienti nella ricerca di informazioni al fine di verificare la solvibilità dei futuri partner
* Gestirai la parte amministrativa del rapporto contrattuale (fatturazione e incassi) e solleciterai i mancati pagamenti, in accordo con Responsabile Servizio clienti e Responsabile Vendita decidendo gli interventi da effettuare per il recupero del credito
* Concorderai interventi finanziari e dilazioni di pagamento, in accordo con il Responsabile del Servizio Clienti, nel rispetto della Credit Policy aziendale
* Redigerai bozze di solleciti facendo opportune valutazioni, eventualmente con visite al cliente anche in loco, al fine di valutare e classificare le problematiche del credito
* Gestirai e verificherai gli ordini dei clienti collaborando con gli agenti di zona e il responsabile vendita
* Collaborerai con Ufficio logistica per la spedizione degli ordini
* Autorizzerai e controllerai la gestione dei resi di fine stagione in collaborazione con Ufficio Logistica
* Gestirai e manterrai aggiornato l’anagrafica cliente
Potrai far parte del nostro team se:
* Hai un’esperienza di 2 - 3 anni nell’ambito amministrazione e gestione ordini clienti
* Hai una buona conoscenza dei principi di ragioneria e contabilità
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola (fluent)
* Hai una buona conoscenza del pacchetto Office
* Hai una visione “Customer centric”
* Hai spiccate doti relazionali e di team working
* Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell’Azienda
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