Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Settimo Torinese ricerca Tirocinante Segreteria Amministrativa per Azienda innovativa impegnata nella progettazione e installazione di infrastrutture per la mobilità elettrica.PosizioneLa figura ricercata avrà l'opportunità di supportare il funzionamento dell'ufficio, partecipando attivamente e sviluppando competenze in diverse attività legate alla gestione e all’organizzazione aziendale. Le principali responsabilità riguarderanno:Attività segretariali e di front office con accoglienza clientiLa gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, posta)L'organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendaliLa gestione e l'inserimento sulla piattaforma della documentazione amministrativa (preventivi, contratti, ordini e fatture) e loro archiviazioneRequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:In possesso di Diploma/LaureaBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e piattaforme digitaliCompletano il profilo precisione, capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità relazionali e problem solvingAltre informazioniSi offre Tirocinio di 6 mesi con prospettiva futura e opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente di lavoro all'avanguardia e dinamico.Riconosciuta indennità di rimborso di €800Orario full time 9.00/18.00 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Settimo Torinese (TO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004