Il Purchaser è un esperto del settore automobilistico, responsabile dell'intero processo di verifica e acquisizione delle auto usate che arrivano presso le filiali del Gruppo. Esegue verifiche scrupolose garantendo massima professionalità e affidabilità durante lo svolgimento del suo lavoro ed è il fondamentale punto d'incontro nella trattativa tra il Gruppo e i clienti.
Responsabilità:
* Accoglienza della clientela e presa in carico del veicolo assegnato;
* Verifica, controllo meccanico, raccolta fotografie, controllo documentale e Test Drive;
* Trattativa commerciale con il cliente;
* Acquisto del veicolo;
* Supporto nelle attività di amministrazione.
Cosa richiediamo:
1. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali;
2. Discreta conoscenza tecnica in ambito di riparazioni e componenti meccaniche delle auto;
3. Verrà considerato requisito preferenziale aver svolto attività di ritiro e vendita dell'usato;
4. Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress;
5. Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione;
6. Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione dei tempi di lavoro;
7. Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
8. Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio;
9. RAL: € 22.000 più variabile legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali mensili;
10. Formazione specifica (automotive, tecniche di negoziazione, etc.), in aula e