Mansione
Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un ottica di ampliamento dell organico interno, sta cercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; RAL commisurata all esperienza.
Luogo di lavoro: San Zenone degli ezzelini (TV)
Orario di lavoro: Full - time a giornata dal lunedì al venerdì.
Responsabilità
Il talento si occuperà di:
* inserimento ordini a gestionale
* monitoraggio delle spedizioni
* sollecito ai fornitori
* gestione delle problematiche di consegna
* relazione con clienti
Competenze
Sono preferibilmente richiesti:
* Minima esperienza nella mansione
* Buona capacità di relazionarsi
* Precisione
* Conoscenza base della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it