Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente un/una:
Tecnico di Assistenza Tecnica/Manutenzione
L’attività è inquadrata all’interno della UO Customer Support ed ha l’obiettivo di effettuare la configurazione degli apparati tecnologici della rete TETRA
Il candidato/a si occuperà di:
* ·controllare e ripristinare, durante il ciclo di vita degli apparati e degli impianti, la conformità del loro funzionamento alle specifiche
* ·gestire funzionalmente le scorte di magazzino e i procedimenti per l’approvvigionamento;
* ·reperire e interpretare documentazione tecnica;
* ·assistere gli utenti e fornire le informazioni utili al corretto uso e funzionamento dei dispositivi;
* ·agire nel suo campo di intervento nel rispetto delle specifiche normative ed assumersi autonome responsabilità segnalando le disfunzioni non .direttamente correlate alle sue competenze tecniche
* ·operare nella gestione dei servizi, anche valutando i costi e l’economicità degli interventi.
* Interpretare le risposte degli strumenti di controllo e le informazioni relative al funzionamento del
* ·sistema impianto per valutarne interventi di manutenzione correttiva/preventiva
* ·Utilizzare le strumentazioni elettriche ed elettroniche (Oscilloscopio, Analizzatore di Spettro, Misuratore di ROS, Wattmetro; Analizzatore di Protocollo) ed eventuali simulatori computerizzati per la verifica del sistema/impianto
* Redigere report di manutenzione
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
-Diploma tecnico
-Esperienza pregressa in ruoli analoghi o affini
-Buone doti relazionali
-Disponibilità ad effettuare trasferte
Sede di lavoro: Campi Bisenzio
Orario: full-time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004