Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per azienda cliente, un profilo professionale da inserire nel proprio organico:
ADDETTA/O CUSTOMER CARE con LINGUA INGLESE
Job Description
La risorsa si occuperà entrerà a far parte del team customer service, per supportare nelle attività di quotazione e gestione degli ordini del mercato italiano e europeo.
Nello Specifico Svolgerà Le Seguenti Attività
1. Inserimento a gestionale dei preventivi commerciali;
2. Ricezione ed evazione conferme d'ordine;
3. Comunicazione con il cliente;
4. Assistenza al cliente in caso di problematiche pre e post vendita.
Si Richiede
* dimestichezza con il telefono, dovuta a un'esperienza pregressa di call center associato a data entry;
* buona dialettica, modi / toni gentili;
* predisposizione a risolvere i problemi;
* conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook e Excel);
* conoscenza della lingua inglese.
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato con scopo assunzione
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Rubano
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cadoneghe@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr