ADHR filiale di Monza, ricerca per importante multinazionale un/a: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO E CAMBLAGGIO Obiettivi della posizione:
1. Eseguire tutte le fasi di preparazione, assemblaggio e collaudo/calibrazione di trasduttori di coppia estensimetrati;
2. Garantire produttività ed efficienza nelle lavorazioni di propria competenza.
Funzioni principali: Eseguire le attività previste dal piano di produzione coordinato dal Team Leader. In funzione della postazione assegnata all’interno della linea di produzione:
3. Preparazione trasduttori: eseguita fuori dalla camera bianca prevede il lavaggio dei trasduttori grezzi utilizzando macchine di lavaggio, la tracciatura dei pezzi attraverso utilizzo di truschino e piano di riscontro, la marcatura di componenti attraverso l’utilizzo di macchina laser.
4. Assemblaggio trasduttori: eseguita in camera bianca prevede attività di incollaggio estensimetri, saldatura, cablaggio, siliconatura.
5. Taratura e Final Test: con il supporto di macchine automatiche eseguire le attività di verifica della conformità dei trasduttori
6. Garantire la qualità dei prodotti assemblati rispettando le procedure di assemblaggio e registrando i dati di tracciabilità dei componenti utilizzati attraverso i sistemi informatici a disposizione.
7. Utilizzare il programma di avanzamento della produzione per consultare documentazioni, registrare tracciabilità dei componenti e dei prodotti processati.
8. Tenere in ordine e in efficienza la propria zona di lavoro (5S);
9. Collaborare alla manutenzione delle procedure di produzione segnalando ogni anomalia ed ogni opportunità di miglioramento;
Esperienze richieste:
10. Ottimo utilizzo del saldatore stilo (Saldatura a stagno Lead Free SMD e Cablaggio);
11. Buona conoscenza ed utilizzo di apparecchiature tester, analizzatori, forni, lavatrici ultrasuoni;
12. Conoscenza e lettura di schemi elettrici;
13. Conoscenza del disegno meccanico e sua interpretazione;
14. Conoscenza dei materiali da saldare e della loro resistenza elettrica;
15. Controllo qualità giunti saldati;
16. Utilizzo di microscopio e lenti di ingrandimento;
17. Utilizzo di colle e siliconi nell’ambito del processo di assemblaggio, solventi nell’ambito della preparazione del materiale;
18. Buona conoscenza sistemi informatici raccolta dati di produzione;
19. Buona conoscenza uso PC e software Office (Word, Excel);
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time, con flessibilità turnistica. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.