Descrizione del ruolo
Nell'ambito della nostra azienda, siamo alla ricerca di un professionista che possa fornire supporto tecnico ai nostri clienti in modalità remota. La risorsa avrà la responsabilità di gestire le interazioni dell'azienda con i tecnici sul campo, fornendo informazioni necessarie al ripristino delle videolotterie nonché delle nuove installazioni.
Attività principali:
* Gestione del servizio di Customer Care/ Remote Fix;
* Fornitura di assistenza e consulenza: monitorare tecnici onfield e clienti dei nostri servizi, assistendoli in caso di necessità;
* Creazione di reportistica settimanale;
* Fornitura di supporto informatico nel caso in cui il tecnico onfield lo richiedesse.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea;
* Ottima capacità nell'uso di MS Office e dell'ambiente di lavoro MS Windows;
* Buone capacità interpersonali e comunicative che consentano di comunicare chiaramente in italiano scritto e parlato;
* Flessibilità e attitudine alla gestione del servizio clienti;
* Ottima capacità di organizzazione del tempo e del lavoro;
* Capacità di sistematizzare il lavoro in procedure, in modo autonomo, dopo un iniziale affiancamento.
Offerta contrattuale
Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di inserimento successivo diretto in azienda.
Inquadramento e orario di lavoro
Inquadramento: CCNL Commercio Livello IV o V; Orario di lavoro: Full time 40 h (Lun-Ven) in presenza.
Sede di lavoro
Roma zona Prati.
Nostro Gruppo è una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono sono l'attenzione, la passione, l'apprendimento continuo e innovazione, la collaborazione, la sostenibilità e la responsabilità.