La società nostra cliente è una dinamica realtà multinazionale leader nella produzione e distribuzione di dispositivi medici monouso brevettati. Per la sede commerciale italiana, siamo alla ricerca di un/una
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - Categoria Protetta L.68/99
che lavorerà in stretta collaborazione con l’Ufficio Gare e avrà un ruolo cruciale nel supportare tutte le attività amministrative.
Nello specifico si occuperà di:
·predisposizione della documentazione amministrativa richiesta (offerte economiche, dichiarazioni, certificazioni, etc.);
·gestione delle procedure di invio delle offerte tramite portali telematici e supporto nella registrazione agli stessi;
·monitoraggio delle scadenze dei contratti;
·archiviazione e gestione digitale dei documenti;
·collaborazione con altre funzioni aziendali per l’elaborazione delle offerte.
La risorsa ideale sarà in possesso di:
·Diploma/Laurea e buona cultura generale;
·Esperienza, anche breve, in ruoli di tipo amministrativo;
·Buona capacità d’uso del pacchetto Office, nello specifico di Excel;
·Discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituirà un plus).
L’azienda offre formazione continua e un’ambiente accogliente, nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali.