Per azienda produttiva operante nel settore macchine HVAC e sistemi (tecnologicamente avanzati) realizzati a catalogo e su commessa ricerchiamo un ingegnere industriale per la divisione R&D nuovi prodotti.
Pensiamo ad un laureato (in ingegneria energetica, industriale o affini) con esperienza conseguita presso aziende del settore HVAC come progettista termotecnico per macchine o impianti preferibilmente con la buona conoscenza nell’analisi fluido termodinamica e delle soluzioni e tecnologie legate a Co2 e propano.
La figura risponderà al Responsabile R&D collaborando con l’area di progettazione meccanica, elettrica ed elettronica Si occuperà principalmente dello sviluppo termotecnico dei nuovi prodotti e tecnologie o macchine speciali (in contatto con i Project Manager) lavorando a stretto contatto con il laboratorio e sala prove. Sarà coinvolto nei progetti di innovazione, nuove soluzioni e miglioramento prodotti. Sarà suo compito lo studio dell’industrializzazione al fine dell’efficientamento qualità costi/tempi di produzione e la collaborazione con la sala test e prove dove seguirà assieme ai colleghi i vari collaudi.
Molto apprezzato l’approccio concreto e curioso nelle attività. L’azienda è modernamente organizzata e in forte sviluppo.
La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova (indicativamente zona SUD)