Azienda leader nel settore, realtà storica ed internazionale, specializzata in costruzioni meccaniche e nell’ Oil & Gas in provincia di Ravenna.
Principali responsabilità:
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:
* Pianificare, gestire e coordinare le attività di offerta affinché venga garantito il rispetto dei requisiti contrattuali, tecnici, delle normative e dei tempi.
* Effettuare brevi trasferte in territorio nazionale ed internazionale.
* Preparazione delle stime dei costi per poter predisporre le offerte tecniche ed economiche.
* Interfacciarsi con i Clienti per la raccolta dei feedback inerenti le offerte e altre eventuali collaborazioni.
* Garantire la rintracciabilità della documentazione tecnica/economica dei Subappaltatori/Fornitori interpellati.
* Collaborare alla stesura del Procurement Plan coordinandosi con il dipartimento di pianificazione ed il SCM (emissione delle Material requisition).
* Preparazione dell’analisi dei rischi e relative mitigazioni.
* Interfaccia con Planner, Ufficio Tecnico, AFC, Procurement, Qualità.
Principali caratteristiche richieste:
sono pertanto richieste:
* Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in territorio nazionale ed internazionale.
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico.
* Esperienza pluriennale in ruolo analogo.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza delle rese di montaggio e installazione in ambito Oil&Gas e Power e la conoscenza delle normative del settore.
* Familiarità con le principali normative e std.
* Esperienza in contrattualistica internazionale (FIDIC).
* Buone conoscenze di programmazione lavori e delle sequenze di montaggio.
#J-18808-Ljbffr