In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
Back office estero
per realtà operante nel settore tessile
Mansioni
* Gestione delle attività di back office: Supporto amministrativo e operativo per le attività quotidiane, assicurando un flusso di lavoro efficiente e organizzato.
* Redazione degli ordini dei clienti: Preparazione, inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti dai clienti, garantendo accuratezza e tempestività.
* Evasione degli ordini tramite DDT (Documento di Trasporto): Preparazione e gestione dei Documenti di Trasporto necessari per la spedizione delle merci, assicurandosi che tutte le informazioni siano corrette e conformi alle normative.
* Fatturazione: Emissione delle fatture relative agli ordini evasi, assicurando che tutte le transazioni siano registrate correttamente nel sistema contabile.
* Comunicazione con i clienti esteri: Gestione delle comunicazioni scritte e verbali con i clienti internazionali, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza quando necessario.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
* Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Desenzano del Garda (BS)
* Disponibilità oraria: full time
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