CONMED Italia, azienda leader nella commercializzazione di dispositivi medico-chirurgici, ricerca un/una PAYROLL & HR SPECIALIST.
La risorsa, basata presso la nostra sede di Pero, in provincia di Milano, e con la possibilità di lavorare da remoto fino a 3 giorni alla settimana, si occuperà delle seguenti attività:
RISORSE UMANE
* Elaborazione dati per predisposizione delle buste paga e gestione dei versamenti fiscali
* Supervisione degli aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale.
* Coordinamento con Studio Paghe e Consulente del Lavoro
* Collaborazione nel processo di Selezione del Personale
* Predisposizione e gestione della documentazione contrattuale.
* Organizzazione onboarding nuovi assunti
* Sorveglianza sanitaria (visite mediche periodiche, certificati di idoneità, rapporti con medici aziendali e strutture convenzionate)
AMMINISTRAZIONE
* Controllo note spese e relativa documentazione
* Pagamenti relativi alla gestione del personale, F24 per imposte, bolli e registrazioni relative
* Predisposizione documenti HR per redazione del bilancio annuale e controlli periodici revisori
* Certificazioni uniche percipienti
GESTIONE AGENTI E RIVENDITORI
* Gestione provvigioni agenti: controllo calcoli effettuati da Uff. Finance, invio prospetti ad agenti, controllo fatture ed aspetti fiscali
* Calcoli competenze di chiusura contratti di agenzia
* Gestione Enasarco: conferimento e chiusura mandati, conteggi ritenute in fattura, predisposizione versamenti contributi, Firr e relative certificazioni
FORMAZIONE AZIENDALE
* Identificazione delle necessità formative dei dipendenti.
* Definizione Piano Formativo aziendale in accordo con Direzione Generale
* Organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento
* Gestione della Formazione Obbligatoria per la Sicurezza
COMPETENZE RICHIESTE:
* Conoscenza delle normative sul lavoro e delle relative pratiche amministrative e contabili
* Capacità di utilizzo di software gestionali e applicativi informatici
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità
* Conoscenza lingua Inglese
FORMAZIONE:
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico.