Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona un/una
HR RECRUITING & ADMINISTRATION per ampliare l'organico della filiale di MILANO CADORNA
In qualità di selezionatore/selezionatrice, sarai responsabile della ricerca e selezione di candidati per varie posizioni richieste all'interno delle aziende clienti.
Le tue principali responsabilità includeranno:
* Pubblicazione di annunci di lavoro
* Valutazione dei curriculum vitae
* Conduzione di colloqui preliminari
* Gestione della comunicazione con i candidati durante tutto il processo di assunzione
* Collaborazione attiva con i manager delle risorse umane per comprendere le loro necessità e garantire un reclutamento efficace.
Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:
* Caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
* Gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;
* Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende.
La tua abilità nel costruire relazioni solide e fidate con i candidati sarà fondamentale per il tuo successo in questo ruolo.
Inoltre, avrai la possibilità di partecipare a meeting interni e sviluppare le tue competenze professionali
I requisiti per questa posizione includono:
* Diploma o Laurea
* Esperienza pregressa anche breve nella selezione del personale e/o nella gestione delle risorse umane o campo correlato;
* Esperienza pregressa nel reclutamento;
* Eccellenti capacità comunicative;
Cerchiamo candidati interessati al mondo della ricerca e selezione del personale; che siano determinati e orientati all'obiettivo, organizzati, dinamici e che non si spaventino di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerte dal nostro settore.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo presso la nostra sede. Sono previsti corsi di aggiornamento professionale e opportunità di crescita all'interno dell'azienda.
Completano il profilo doti di abilità nella gestione dei rapporti interpersonali; autonomia organizzativa; conoscenza dei principali strumenti informatici; capacità di lavorare in modo indipendente.
Questa posizione è ibrida e offre la possibilità di lavorare sia da remoto che in ufficio.
Contratto: Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione definitiva (la retribuzione verrà discussa in fase di colloquio e sarà commisurata in base alla reale esperienza del candidato/a)
orario di lavoro: full time, dal Lunedi al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Luogo di lavoro: Hub Synergie di Milano Cadorna (Via Giovanni Battista Soresina 13, Milano).
Se sei appassionato/a di reclutamento e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo CV oggi stesso! In Synergie, il tuo talento è importante per noi.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004